Nel corso degli ultimi anni il mio interesse e rispetto per Cartier è davvero cresciuto. Certo, un sacco di loro orologi sono prodotti in massa, ma hanno un debole per la buona, il design durevole.
Non c'è dubbio che io non sono un fan di tutti i loro orologi, ma
piccole fughe dalla loro fabbricazione, senza essere veramente buono per
almeno alcune persone. Un buon design - come sto imparando sempre di più - non è facile. Progettare qualcosa da guardare eccezionale e davvero cool per 5 minuti non è davvero così difficile. L'esecuzione di un design che guarda bene ogni volta che si guarda, per anni, non è così facile. In questo reparto, Cartier è riuscito per lungo tempo. Mi chiedo quale sia il loro segreto. È interessante notare che, orologi con "buoni", una creazione non influiscono subito. Si potrebbe guardare a loro un po 'ambiguo in un primo momento. Poi, dopo prestare attenzione a loro per un tempo, la qualità del disegno cresce su voi. Non ho mai guardato un orologio Cartier, una volta ed è stato come, "Vincitore!" Mi ci vuole un po 'per apprezzarli. Certo, basta, però, sono cresciuto a rispettare davvero quasi ogni orologio di Cartier dal punto di vista del design. Ora ci sono il nuovo Super fascia alta produzione di orologi da Cartier. Alta Orologeria ora ottiene Cartier disegni degni. Mentre questi super pezzi di fascia alta non sono tutti i detentori, ci sono quelli in essere sufficienti. Il mio preferito rispetto allo scorso anno è stato l'orologio Cartier Rotonde Astrotourbillon. Il meccanismo messo lo scappamento in una mano che ha funzionato come la lancetta dei secondi. Il quadrante ha una speciale "trincea", che ha dato spazio per la complicazione Astrotourbillon. Per il 2011 Cartier utilizzerà lo stesso movimento Astrotourbillon e metterlo in un caso Calibre. Il Cartier calibro è stato rilasciato lo scorso anno come collezione di orologi i loro uomini più nuovi.
Quest'anno, ho il sospetto che la raccolta Calibre vedrà nuovi modelli
(come ad esempio un cronografo) e questa versione Astrotourbillon è uno
di loro. Questo è lo stesso Cartier MC 9451 movimento a carica manuale come nella versione Rotonde. visualizzare più orologi imitazioni e copie orologi
Se stai per acquistare la tua prima Rolex Submariner replica o il vostro 40 °, è facile farsi ingannare da bootlegs sempre più sofisticate. Anche i rivenditori autorizzati hanno difficoltà a individuare i migliori falsi. E se si sta acquistando sul mercato di seconda mano, falsi non sono l'unico problema che devi affrontare.
Un sacco di Rolex perfettamente autentici sono venduti a ignari
acquirenti che non capiscono che non stanno ricevendo l'orologio hanno
pensato che fossero.
Un antico Rolex con la ghiera di sbagliato, per esempio, o un orologio
che è stato dotato di post-mercato dei pezzi di ricambio. Rolex produce 2.000 orologi di lusso ogni giorno. Questo è più o meno tre quarti-di-un-milione di orologi di lusso ogni anno. Con tale grande richiesta arriva un mercato del falso in forte espansione.
Oltre a produrre più orologi di fascia alta di qualsiasi altra marca in
tutto il mondo, Rolex ha il dubbio onore di essere il più falso. Fortunatamente, Rolex crea un sacco di informazioni nei suoi orologi di lusso. Se si sa dove guardare, si può dire molto su l'orologio che stai pensando di acquistare.
Per il compratore per la prima volta e conoscitore esperto allo stesso
modo, queste informazioni possono fare la differenza tra una buona
esperienza di acquisto e uno cattivo. Get in the lente Se non hai la lente di ingrandimento di un gioielliere, andare a prendere uno. Una lente di ingrandimento è un dispositivo che viene utilizzato per ispezionare un orologio microscopicamente.
potere di ingrandimento standard per una lente orologio è 10x, e avrete
bisogno di acquistare sia un doppietto o di una tripletta.
occhialini Triplet, che hanno tre lenti combinati per formare un
composto (doppietti hanno due), sono in grado di amplificare gli
elementi del vostro orologio di lusso senza le aberrazioni e distorsioni
si trovano in occhialini singola lente. (Occhialini Single-lens sono quelli normalmente forniti nella confezione di un orologio di lusso). Una lente di ingrandimento è uno strumento prezioso per il check-out il tuo Rolex in modo più dettagliato. E se state pensando di acquistare un Rolex pre-posseduto, il dettaglio è esattamente quello che stai cercando.
La vostra lente di ingrandimento (vedi Ottenere nella lente, sopra)
consente di individuare le imperfezioni (o, se siete nel mercato per
loro, stranezze perfetti) che non può essere visto ad occhio nudo.
Questi includono comunemente segni di lucidatura, o graffi e segni di
danno in cui un venditore ha cercato di aprire il fondello con attrezzi
non Rolex. La lucidatura è una parte di routine di un servizio di Rolex Replica, quindi è impossibile acquistare un Rolex pre-posseduto in una condizione verificabile non-lucido.
Il punto di vendita di un orologio di lusso come 'non-lucido' è che il
venditore è in grado di implicare che il caso o altre parti
dell'orologio non sono stati accidentalmente graffiato, consumate o
usurato. In pratica, ogni venditore pubblicità di un Rolex non-lucido devono essere trattati con sospetto. E lucidatura che ha danneggiato un orologio sarà facile vedere con una lente di ingrandimento. Rolex non possono essere aperte senza uno strumento specifico, tenuto da rivenditori Rolex ufficiali o centri di assistenza. Se si tenta di aprire un Rolex senza questo strumento, si lascia segni rivelatori dietro. Graffi sul fondello, depressioni nel metallo. Per un acquirente, questi indicano che il venditore ha un Rolex che è stata compromessa in modo grave e irreversibile.
Prendendo il indietro un Rolex in un ambiente non autorizzato lascia
aperta, letteralmente, per i peggiori nemici di un movimento di
precisione: la polvere, lo sporco e l'acqua.
Se la condizione generale della guardia appare soddisfacente sotto la
lente di ingrandimento, si può procedere alla fase successiva:
faticosamente controllando l'orologio è ciò che il venditore dice che è,
e che tutte le sue parti sono quelle giuste.
Per cominciare, prendere il braccialetto off (utilizzando l'apposito
strumento, naturalmente) e cercare tra le alette, alle ore 12. Come decodificare un numero di riferimento Rolex Rolex nasconde un sacco di informazioni sui suoi orologi di lusso nel numero di riferimento. Sia che si sta acquistando vintage o moderno, è bene sapere che le cifre e lettere occasionali, possono dire sul suo acquisto. si trova Il riferimento inciso sul caso, tra le anse alle ore 12. Per vederlo, è necessario rimuovere il bracciale.
(Il numero di serie, tra l'altro, si trova tra le anse a ore 6 su
vecchi modelli, e sul rehaut o lunetta interna su modelli post-2005). Si noti che un numero di riferimento non è lo stesso di un numero di serie. Il numero di serie è un identificatore unico assegnato a ciascun individuo Rolex come viene dalla produzione. Il numero di riferimento si riferisce al modello. Quindi un quadrante blu, blu lunetta 2016 Rolex Submariner, per esempio, ha il riferimento 116619LB. Ma ogni singolo sub-blu composto avrà anche un proprio numero di serie unico. Ci sono tre elementi di un riferimento Rolex. Il primo è un codice per il modello stesso (Submariner, Milgauss, ecc). Il secondo è un codice per il tipo di lunetta su un orologio preciso.
Rolex vende alcuni dei suoi orologi di lusso con cornici in forme o
finiture diverse (ad esempio, il Datejust, che può avere sia un
scanalata o di una lunetta liscia), in modo da poter avere più
riferimenti all'interno di ogni famiglia di modelli: per esempio 116233 o
116203 nell'esempio appena dato. Il terzo elemento di riferimento indica il materiale (s) di cui è fatto il caso.
Anche in questo caso, è possibile trovare riferimenti multipli
riferimento a una famiglia modello, ad esempio quando un acquirente
sceglie oro giallo o oro Everose. Allora, che cosa può fare un numero di riferimento dirvi quando si acquista un Rolex?
Beh, se siete alla ricerca sul mercato di seconda mano, quindi il
numero di riferimento è il primo porto di scalo per verificare che si
sta acquistando ciò che pensi di essere. Fare i materiali del orologi di lusso corrispondono con la cifra finale del numero di riferimento? Fa il codice lunetta conteggio? E infine: fare altri esempi di Rolex con lo stesso numero di riferimento guardare come la vostra? Utilizzando il riferimento a trovare tra le alette, si può dare la caccia immagini del modello.
Se ci sono differenze tra l'orologio di lusso che si sta guardando e le
immagini ufficiali Rolex dello stesso pezzo, è il momento di
approfondire (si potrebbe essere alla ricerca di un vero e proprio Rolex
con pezzi di ricambio originali, vedere originale, o la sostituzione?
Sotto) o andarsene.
Avrete notato che alcuni riferimenti Rolex contengono anche le
lettere-come la SARU alla fine del riferimento per il GMT Master II
116759SARU.
Tipicamente queste lettere indicano colorazione non standard lunetta,
materiali lunetta, o altri materiali non standard utilizzati nella
costruzione dell'orologio. SARU = Sapphire e Ruby. Il BLNR su un Batman GMT Master II è sinonimo di bleu et noir. E GV alla fine di un riferimento Milgauss? Ecco vetro Verte, un riferimento al-fabbrica di vetro colorato verde con cui le navi Milgauss. i numeri di serie Rolex spiegato Su Rolex anziani, il numero di serie si trova tra le alette, a ore 6.
Su Rolex post-2008, è disponibile sul rehaut (lunetta interna), con
l'incisione ROLEXROLEXROLEX, che strisciava in produzione a partire dal
intorno al 2005.
L'incisione ROLEXROLEXROLEX sul rehaut, e l'incisione del numero di
serie, è così preciso e tagliente è difficile da falsificare. E 'uno dei punti su un Rolex moderna che lo distingue da imitazioni plausibili, ma non del tutto giuste.
In realtà, tutte le incisioni sul tuo Rolex, tra cui il logo ei numeri
di serie sul bracciale e chiusura, deve essere croccante, ben centrata, e
perfettamente timbrato.
L'incisione dei numeri di serie Rolex è in genere così profonda e
precisa che i numeri sembrano emettere luce quando viene tenuto fino
alla luce. numeri traballanti, centraggio inesatta, o un aspetto poco nitide sono chiari segni di un potenziale falso. Rolex è notoriamente cauto sui numeri di serie, e con buona ragione.
numeri in serie I primi infatti, i numeri tutta la strada fino a quelli
trovati sul 2009 modelli-contengono informazioni esatte circa
l'orologio di lusso a cui si riferiscono.
Il numero o il numero in combinato disposto con una lettera di prefisso
(tra il 2003 e il 2010), è uno strumento che può dire un acquirente,
quando è stato prodotto un Rolex. Ma questo significa anche che possono essere falsificati, semplicemente e facilmente.
Se si conosce, ad esempio, che nel 2005 i numeri di serie Rolex ha
iniziato a D000,001, non hanno nemmeno bisogno di trovare un vero e
proprio numero di serie 2005 per creare un falso convincente. Basta dare il manichino dei Rolex un basso numero con un prefisso D, e passa ogni indagine superficiale. Così nel 2010, Rolex ha iniziato stampaggio suoi orologi di lusso con serial completamente randomizzati.
i numeri di serie Rolex post-2010 sono una combinazione di lettere e
numeri, e solo il Rolex può dire quando l'orologio di lusso è stato
effettivamente fatto.
Il numero di serie non può darvi informazioni definitive circa
l'orologio, ma può aiutare a dipingere un quadro generale della sua
probabile autenticità.
Cercarlo on-line, e si può girare su risultati specifici relativi al
tuo pezzo, che può aiutare a determinare se è stato fatto quando il
venditore sostiene che è stato fatto, o se è stato rubato. Il quadrante: è autentica? Se stai per acquistare un Rolex d'epoca, il quadrante è dove il valore sta.
quadranti rari su modelli d'epoca, come i quadranti Paul Newman sulla
metà degli anni '60 e l'inizio degli anni '70 Daytona, in grado di
amplificare il premio su un Rolex a livelli spettacolari.
Un quadrante Paul Newman su un 6263 di Daytona (vedere Come
decodificare un numero di riferimento Rolex, sopra) può aggiungere tra £
120k e £ 725k per il prezzo del pezzo. Proprio così: £ 725k. Prendendo quello che sarebbe stato un lusso £ 33k guardare al segno 758k. Quindi è fondamentale che si sa se il quadrante sul tuo futuro Rolex è quella giusta. Due grandi domande: è vero? Ed è originale? Nel mondo di Rolex d'epoca, quadranti falsi sono un problema enorme. In particolare, quando si parla di Paul Newman Rolex.
Ci sono più falsi quadranti Paul Newman in tutto il mondo che ci sono
falsi di tutti gli altri quadranti di orologi di lusso della storia.
Dato il numero di nota genuina Paul Newman chiama là fuori, questo
significa che ogni Newman si guarda è statisticamente probabile che sia
un falso.
Soprattutto se si tratta di uno dei più ultra-rare £ 1m-plus nero con
linea Oyster 6263 Paul Newman, di cui meno di 20 sono noti per esistere
in tutto il mondo. Così per quelle grandi domande, una grande pezzo di consulenza.
Se si tratta di una rara Paul Newman, in considerazione reclutamento
riconosciuto e gli esperti di fiducia per andare oltre il quadrante con
attenzione microscopica.
Se si sta controllando un antico meno prezioso, o un Rolex moderna
venduto da un rivenditore non Rolex, è possibile effettuare
l'autenticità di base alla prova te stesso.
Principalmente, si sta guardando il logo Rolex, e il posizionamento e
il font del quadrante 'lines' (Le informazioni scritte in guardia, a 12 e
06:00). modelli diversi, e diverse età, hanno caratteristiche proprie.
Si potrebbe trovare un logo Rolex applicata, o stampata una moderna
Day-Date, per esempio, ha una corona applicata come indice ore 12,
mentre un moderno Air-King ha una corona stampata sotto un indice
applicata triangolare.
Alcuni modelli hanno linee sia a 12 e 6. Alcuni hanno linee solo a 12
(come è il caso di Daytona, che hanno una corsa secondo quadrante alle 6
invece). Alcuni hanno linee solo a 6.
Le linee, che possono indicare la presenza di diversi movimenti
all'interno modelli Rolex altrimenti identici, possono aggiungere o
sminuire il valore dell'orologio seconda l'opinione dei collettori.
Oppure possono avere alcun effetto sul valore dell'orologio diversa
conferma si ha il quadrante di destra per l'orologio che viene venduto a
voi. Esempio: nel 2010 no-data Subs erano disponibili in entrambe le versioni a due linee e quattro linee. La versione a quattro righe è teoricamente più preciso, perché è certificato COSC. In pratica, tuttavia, non c'è alcuna differenza tra i due al di là di ciò che il reparto marketing Rolex vogliono farvi sapere. Entrambi i Subs sono molto precisi, entrambi sono veri Rolex, entrambi sono ricercati dai collezionisti. Alcuni preferiscono le due-riga Sub perché dà il quadrante un pulitore, più spaziosa sguardo. Alcuni assumono la quattro righe per essere più precisi. E così, in pratica, la differenza è cosmetici e non qualitativa.
Se stai guardando un black-quadrante Paul Newman 6263, d'altra parte, e
si vede tre linee a 12:00-Rolex Cosmograph Oyster-si potrebbe essere in
presenza della più rari e da collezione di tutti i Rolex d'epoca . (Se si tratta di un black-quadrante Newman con pulsanti a vite e la leggenda ROLEX OYSTER COSMOGRAPH, si tratta di un falso). Originale, o la sostituzione? Ecco il problema con Rolex: i loro proprietari tendono a rispettare religiosamente intervalli di manutenzione.
E questo significa un orologio vecchio può, infatti, essere un ibrido:
un Rolex che ha avuto alcuni dei suoi elementi originali, sostituite con
parti di ricambio.
quadranti ricambio, mani e indici sono ricambi originali Rolex,
naturalmente, ma in alcuni casi, il fatto che non sono parte fornita con
l'orologio originale colpisce il valore del pezzo. Questo tende a applicare più di Rolex antichi, quelli particolarmente rari, e meno ai modelli moderni.
Dopo tutto, un servito Day-Date probabilmente funziona meglio di quanto
abbia fatto prima di essere servito, quindi se avete la documentazione
adeguata del servizio si può effettivamente essere un acquisto migliore
di un modello di non-manutenzione.
Se stai per acquistare un Paul Newman a Daytona, però, e si trova uno
con un caso di servizio, è molto probabile che essere alla ricerca di un
calo di valore.
casi di servizio portano i numeri di serie univoci (la maggior parte
iniziare 44 o 47), che differiscono dal numero di serie dell'originale. E così l'orologio diventa ciò che i collezionisti chiamano un 'Frankenwatch'-un Rolex fatta di parti di altri Rolex.
Corone sono spesso sostituiti durante la manutenzione: un fatto che può
influenzare la decisione di acquistare, a seconda di nuovo delle vostre
aspettative per l'orologio.
Per esempio, Rolex con una corona Twinlock, identificati dalla linea di
rilievo sotto il logo corona, spesso hanno corone Triplock installato
in un servizio. Una corona Triplock, che è più impermeabile, ha tre punti sotto la corona.
Questo rende teoricamente l'orologio più resistente alle infiltrazioni
d'acqua, ma cambia anche il look and feel del pezzo, e la rende meno
'autentico'.
In alcuni casi, dove le guardie corona sono presenti, una più grande
Triplock corona su un modello originariamente-Twinlock può anche rendere
difficile operare correttamente l'orologio. Il test lume
Se si vuole essere sicuri che il quadrante del Rolex è l'età giusta per
il riferimento e il numero di serie sul caso, guardare il lume.
Nel corso degli ultimi 100 anni o giù di lì, lume è stato applicato
agli indici e le mani su orologi di lusso per consentire portatori di
leggerli in ambienti scuri: di notte, sott'acqua, o (come è il caso con
gli orologi di campo storiche) nelle condizioni spaventose di battaglia. Il tipo di lume utilizzato è cambiato nel corso degli anni.
radio velenoso (velenoso per le donne che si applica alla quadranti,
non chi lo indossa) è stato sostituito da trizio, e poi, il Rolex,
abbiamo ottenuto Luminova, SuperLuminova, e Chromalight.
Come riferimento, Rolex usato radio fino ai primi anni 1960, scambiato
per il trizio fino al 1998, e portato nel Luminovas e Chromalight dal
1998 in poi.
Luminova è stato utilizzato per un solo anno, tra il 1998 e il 1999:
quadranti Rolex 1.999-2.008 uso SuperLuminova, e dal 2008 al momento
della scrittura nel 2016, sia SuperLuminova o Chromalight. Non sei sicuro di come individuare un tubo di trizio, o cosa cercare per determinare se il Rolex ha radio su di esso? Troverete la risposta a ore 6. Un quadrante Rolex che porta la leggenda SWISS o è rivestito con radio o Luminova. Un quadrante Rolex inciso con T svizzero T o T svizzero T <25 ha trizio su di esso. Se dice Swiss Made, è sia SuperLuminova o Chromalight. Lume può anche aiutare a individuare se sono state sostituite le mani sul tuo Rolex. Basta confrontare l'efficacia delle mani incaricati della luce emessa dagli indici.
Se il lume sulle mani del Rolex brilla, mentre il lume sul quadrante è
debole, probabilmente avete un orologio che ha avuto nuove mani. La corona inciso a laser Ha ottenuto una torcia a portata di mano? Ha ottenuto una mezz'ora di anticipo?
Se si brillare una torcia orizzontale sul cristallo del vostro orologio
di lusso, e guarda davvero difficile, si dovrebbe vedere quello che
appare come una piccola macchia bianca da qualche parte intorno alla
posizione ore 6.
In realtà è la corona logo Rolex, inciso a laser così finemente sul
vetro che è quasi impossibile vedere senza una lente di ingrandimento
(oculare di ingrandimento del gioielliere) e una forte sorgente
luminosa. Siate pronti a giocare con angoli di illuminazione per un certo tempo prima di individuare finalmente la corona.
Ed essere consapevoli: alcuni Rolex hanno il logo inciso in posizioni
diverse da 6. E cristallo verde del Milgauss 'riferito, non ha uno a
tutti. Acquista il tuo venditore Un Rolex è un oggetto desiderabile: per i proprietari e venditori.
Rolex moderni Pre-Owned prendere i prezzi rispettabili da parte di
acquirenti che cercano un modello specifico, o che vogliono investire in
un patrimonio orologeria senza pagare prezzo del biglietto per un pezzo
nuovo di zecca. E Rolexes antiquariato in tutte le condizioni di comando di grandi somme da collezionisti. Ma la strada per un Rolex può essere un difficile, minacciato da ogni parte dalle insidie e ostacoli nascosti. Questa non è una guida esaustiva per l'acquisto di un Rolex pre-posseduto.
Per la ricerca pienamente le peculiarità e segni rivelatori associati a
un particolare modello realizzato in un anno particolare, avresti
bisogno di consultare le decine di libri che sono stati pubblicati in
materia, e avvalersi della competenza di collettori a lungo termine.
Invece, si propone di dare una introduzione agli elementi fondamentali
di un orologio di lusso Rolex, in modo che è possibile la ricerca il
vostro acquisto con un grado di conoscenza. Ecco a trovare la prima o la vostra prossima perfetto Rolex. La condizione di un Rolex può variare notevolmente, a seconda dell'età e del trattamento. E la condizione che sei felice di acquistare sarà anche variare, a seconda delle vostre aspettative e al budget.
Se, per esempio, sei un collezionista di Rolex alla ricerca di un
ambito 'tropicale' Dial, il viso si illumina positivamente quando si
trova un modello con una faccia marrone in modo uniforme sbiadita.
Se, d'altra parte, si sta dopo un Rolex moderno ad un buon prezzo di
seconda mano, si vorrà farlo sembrare come se è appena uscito da uno
showroom. Sempre acquistare con la conoscenza su un fianco. La ricerca del commerciante è un buon modo per valutare l'autenticità della vendita. Come i forum Rolex ei blog di orologi di lusso dicono: acquistare il venditore. Scopri se gli altri sono stati soddisfatti con gli acquisti Rolex dal venditore che stai parlando con. Richiesta di riferimenti. E mai, mai comprare un Rolex replica che non avete visto di persona e ricercato in particolare in primo luogo.