Il Cabestan Winch Tourbillon Vertical iniziato come un'idea che è diventata realtà nel 2007 grazie a Jean-Francois Ruchonnet e orologeria, Vianney Halter. Il primo prototipo è stato accolto con molto entusiasmo e clamore, così come un paio di sopracciglia alzate. Un orologio come nessun altro, nessun quadrante e non indici.
Invece le ore, minuti, secondi e riserva di carica vengono visualizzati
su quattro tamburi rotanti alluminio, montati su cuscinetti a sfera, in
corrispondenza dei quattro angoli del movimento. Davvero notevole; tuttavia, incredibilmente un tourbillon è incluso accanto al tamburo secondi. Un Tourbillon è stato inventato nel 1795 da orologiaio svizzero Abraham-Louis Breguet, per contrastare l'effetto della gravità avuto sul movimento dell'orologio. La premessa attuale per quanto riguarda l'effetto del Tourbillon è discutibile; tuttavia, il tourbillon sta diventando sempre più popolare grazie alla sua bellezza affascinante. Il Tourbillon è un meccanismo masterizzato da solo i migliori orologiai, e di incorporare un Tourbillon nella Cabestan Winch, è quello di raggiungere l'impossibile.
Il mio aspetto preferito di questo orologio è la catena Cabestan. La catena fatta a mano comprende 450 bielle in acciaio e 150 rivetti che fornisce coppia costante al movimento. La catena è guidato dalla canna e venti intorno quinta tamburo dunque verticalmente attraversando l'intero meccanismo. Ci vogliono 40 ore di lavoro per completare una sola catena. L'orologio è ferita e il tempo viene impostato tramite un minuscolo manovelle molto simile a quella che si trova su uno yacht.
Le serrature manovella SU UN cabestano di connettersi con il conoide di
caricare l'orologio e un altro argano collega alle ore e dei minuti
tamburi. Quando non è in uso la manovella si inserisce nel fibbia pieghevole L'orologio vanta una riserva di carica di 72 ore. Il tempo impostato manovella. L'intero movimento dell'orologio è protetto da due termo -formed cristalli Pyrex.
vedere di piu repliche orologi e Hermes
没有评论:
发表评论